Informazioni raccolte in occasione della "Giornata della Cooperazione italiana in Bosnia Erzegovina", organizzata per il 28 maggio 2021 dall'Ambasciata d’Italia in Bosnia Erzegovina, tra le realtà italiane che hanno condotto e conducono un’attività in Bosnia Erzegovina

24/05/2021 - 

L'Associazione DIALOGO - Italijanski centar si è occupato finora di educazione, in particolare di insegnamento dell'italiano, e di promozione culturale.

La sua direttrice si è al contempo occupata di cooperazione interuniversitaria con l'Italia, di borse di studio per master in Italia, di stage nelle imprese italiane in Bosnia Erzegovina, ecc.

C'è l'intenzione di estendere le attività del centro, organizzando corsi di italiano in un'ottica di inclusione sociale e di sbocco lavorativo.

Settori operativi

Giovani e società (scuola, lavoro, etc); assistenza sociale (sanitaria, psico-sociale, economica); cultura (musica, teatro, letteratura, etc)

Contatti

Silvia Trogu Osmanbegović

e-mail: silvia.trogu@yahoo.it


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!