6 aprile 2007

Aperte le iscrizioni al corso di formazione dedicato a chi intende accrescere le proprie competenze nel settore della comunicazione delle attività di cooperazione e solidarietà internazionale. Scadenza iscrizioni: 4 giugno 2007

Fonte: Scuola Superiore Sant'Anna

Aperte le iscrizioni al corso di alta formazione "Strategie per comunicare la cooperazione e la solidarietà internazionale", organizzato dalla Scuola Superiore di Sant'Anna. Il corso, patrocinato dalla Regione Toscana, da Anci Toscana e dal Coordinamento Nazionale dei Centri per il volontariato, si svolgerà dal 28 al 30 giugno 2007.

L'obiettivo del corso è quello di accrescere la capacità degli operatori della cooperazione internazionale allo sviluppo di comunicare/divulgare le attività promosse e diffondere i risultati raggiunti nel settore.

Il corso si rivolge a coloro che, a titolo personale o per esigenze professionali, sono impegnati nel settore della cooperazione e solidarietà internazionale e che sono interessati ad incrementare la loro capacità di comunicare le attività promosse e i risultati raggiunti nel settore.

I candidati sono tenuti a registrare la propria domanda di partecipazione esclusivamente on-line al seguente indirizzo: http://www.sssup.it/comunicarecooperazione/domande/

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno lunedì 4 giugno 2007, ore 12.00.

Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 25 (si veda la brochure allegata per conoscere i criteri di selezione).

Per ulteriori informazioni:
Ilaria Dal Canto
International Training Programme for Conflict Management
Scuola Superiore Sant'Anna
Via Cardinale Maffi, 27
56127 PISA
tel: +39-050-882 673
fax: +39-050-882 665
e-mail:i.dalcanto@sssup.it

Allegato: Brochure Corso.pdf 394,68 kB