22 novembre 2006

La Regione Toscana organizza a Firenze per il prossimo 29 novembre un incontro per presentare ai soggetti toscani attivi nel settore della cooperazione, la proposta iniziale del Piano regionale della Cooperazione internazionale 2007-2010

Fonte: Sistema Informativo della Cooperazione Decentrata Toscana
Mercoledì 29 novembre, si svolgerà a Firenze l'incontro di presentazione della proposta iniziale del Piano regionale della Cooperazione internazionale per il 2007-2010. Sono invitati a partecipare tutti i soggetti del territorio toscano attivi in attività di cooperazione internazionale.

Il Piano regionale prevede, rispetto all'area dell'Europa Centro orientale e sud orientale, lo sviluppo e il rafforzamento dei partenariati esistenti nel quadro della politica di prossimità dell'Unione Europea, da realizzarsi principalmente attraverso l'accesso ai nuovi strumenti disponibili. Promozione del dialogo e dell'interscambio con e nell'intera area a partire dalle positive esperienze maturate con il Programma Seenet nei Balcani e con le altre iniziative realizzate in Europa Centro Orientale.

L'incontro si tiene a Firenze, presso l'Aula Magna dell'Istituto Agronomico per l'Oltremare, situato in Via A. Cocchi 4.

Testo della proposta iniziale