15 novembre 2007

Venerdì 23 Novembre si terrà a L'Aquila la III Conferenza Abruzzese per la Cooperazione Internazionale. Alla Conferenza parteciperanno Ambasciatori e vari attori/operatori della Cooperazione Internazionale ed Enti Locali.

Fonte: Regione Abruzzo

Nel 2007 la Regione Abruzzo conferma il proprio impegno di solidarietà attraverso attività di cooperazione internazionale sostenendo 40 progetti di associazioni, ONG ed Enti Locali. La III Conferenza Abruzzese è l'occasione per riflettere sulle scelte compiute e condividere i nuovi programmi di cooperazione della Regione.

Alla Conferenza, che si terrà a partire dalle ore 9,30 , presso la Sala Francesco Paolo Michetti del Palazzo dell'Emiciclo di L'Aquila, parteciperanno Ambasciatori e vari attori/operatori della Cooperazione Internazionale ed Enti Locali.

Vedi il programma

si prega di voler comunicare la propria partecipazione mediante compilazione della scheda di iscrizione e di trasmettere la medesima entro il 19/11/2007, via fax al numero 0862 364207, o via e-mail all'indirizzopolintaq@regione.abruzzo.it.