18 ottobre 2010

Reggio Terzo Mondo cerca un responsabile per il coordinamento di un progetto finanziato dall'Ue da realizzare sul territorio di Klina/Kline in Kosovo. Richiesta laurea e o studi in scienze agro-zootecniche ed economiche. Scadenza dei termini per la presentazione della candidatura, 29 ottobre 2010

Fonte: RTM - Reggio Terzo Mondo

RTM - Reggio Terzo Mondo cerca un responsabile per il coordinamento di un progetto a Klina/Kline, in Kosovo, finanziato dall'Unione europea.

Il progetto prevede la realizzazione di un caseificio cooperativo in contesto rurale per la produzione e vendita di prodotti caseari di qualità sul mercato locale. L'inizio delle attività è previsto per dicembre 2010 / gennaio 2011 con un contratto di 24 mesi.

Sono richiesti la laurea e/o studi in scienze agro-zootecniche ed economiche, precedente esperienza in gestione di progetti di cooperazione internazionale, comprovata esperienza professionale nel settore zootecnico e/o agroalimentare, elevata capacità di gestire team di lavoro, buon inglese (scritto e orale), patente di guida per autoveicoli.

Costituiscono titoli preferenziali l’esperienza su progetti cofinanziati dalla Commissione Europea e la conoscenza del contesto dei Balcani occidentali.

I candidati sono pregati di inviare il loro CV accompagnato da lettera di motivazione via email entro il 29 ottobre 2010. Solo i candidati ritenuti idonei verranno invitati a un colloquio in sede.

Per ulteriori informazioni:

RTM - Reggio Terzo Mondo

Marcello Viani

tel: 0522 514205

email: marcello.viani@reggioterzomondo.org

web: www.reggioterzomondo.org