Courrier des Balkans - BeEU

Articolo "Dopo le elezioni europee, l'integrazione dei Balcani è ancora all'ordine del giorno?" pubblicato in FR da "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier des Balkans (media online francese)
Articolo "Slovenia: "Ci vuole una solidarietà attiva dei paesi poveri ai margini dell'Unione Europea" pubblicato in FR da "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier des Balkans
Ripubblicazione dell'articolo "Elezioni europee: i verdi, terzo partito in Croazia", dell'inviato OBC Giovanni Vale, in FR da parte di "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Les Courrier des Balkans (media online francese)
Articolo "Elezioni in Grecia, si è ancora interessati alla politica?" pubblicato in FR da Le Courrier des Balkans nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier des Balkans (media online francese)
Ripubblicazione dell'articolo "Asilo in Europa, per passare l'inverno", dell'inviato OBC Risto Karajkov, in FR da parte di "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier des Balkans (media online francese)
Ripubblicazione dell'articolo "Croazia: la grande battaglia per il Parlamento europeo", dell'inviato OBC Drago Held, in FR da parte di "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier des Balkans
Ripubblicazione dell'articolo "Bulgaria, le europee della verità", dell'inviato OBC Francesco Martino, in FR da parte di "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier del Balkans (media online francese)
Ripubblicazione dell'articolo "Croazia: la destra si prepara alle europee", dell'inviato OBC Giovanni Vale, in FR da parte di "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier des Balkans (media online francese)