Viaggi e campi di lavoro

‹‹ Agosto 2019 ››

Agosto 2019:

11

ago

Paesaggi, voci, emozioni. Bosnia-Erzegovina - estate 2019

11 Ago 2019 - 17 Ago 2019 | Viaggio |

Un viaggio attraverso una terra carica di Storia, dai mille colori e dalle mille sfumature; impreziosita da genti di fedi diverse, da robuste tradizioni che si incrociano, da mentalità modellate da secoli estremamente densi. Viaggiare i Balcani torna nuovamente in questa preziosa tessera del grande mosaico d’Europa. L’itinerario è mosso da profonda curiosità culturale e umana per un’area spesso scossa dalla Grande Storia, in cui si intrecciano complesse storie personali, familiari e di comunità.
Anche se le vicende del XX secolo ne hanno messo a dura prova la specificità, la Bosnia-Erzegovina rimane un ambiente in cui il tessuto multiculturale e multireligioso si avvertono con forza, un luogo che riesce a trasmettere forti emozioni e a stimolare riflessioni.

13

ago

Alla scoperta della Romania, i tesori di Transilvania e Bucovina

13 Ago 2019 - 20 Ago 2019 | Viaggio |

Protagonista della Nuova Europa allargata ad Est, la Romania sorprende qualunque viaggiatore con colori e contrasti vivaci e netti e con la sua ricchezza di genti, tesori culturali e naturali. Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi ETLI-TN, Soc. Coop