Esattamente un anno fa sono iniziati i negoziati tra l'Albania e l'UE sul processo di associazione, a che punto siamo? Un approfondimento di Agelo Saso per Rainews 24

21/01/2004 -  Anonymous User

La puntata di domani di Scenari Verso Est, trasmessa da RaiNews 24 e condotta da Angelo Saso, tenterà un bilancio del processo di associazione dell'Albania all'Unione europea a un anno dall'inizio dei negoziati. L'occasione è la visita a Bruxelles del premier albanese Fatos Nano: Scenari verso Est riporterà le dichiarazioni del presidente della Commissione europea Romano Prodi, del Rappresentante per la politica estera e la sicurezza comune Javier Solana e dello stesso Fatos Nano.
La trasmissione andrà in onda domani, giovedì 22 gennaio, alle 17.40, con repliche alle 23.10 e il venerdì mattina alle 6.40, quest'ultima anche su Raitre (terrestre). Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!