Donne vittime..


Avevo scritto 2 volte a proposito, delle donne "bosniache" vittime di stupri... All'e.mail Progettosarajevo e Donnevittime.Dopo tre giorni arriva la risposta "...expired". Avevo osservato, condannato, le faziosità scritte. Stupidità che sarebbero da ridere, se non fossero così tragiche.
Questo racconto l'ho soltanto sorvolato.
Chiedo all'autrice, quando parla di donne bosniache, intende "donne della Bosnia ed Erzegovina", cioé, croate, serbe e musulmane bosniache, oppure soltanto musulmane bosniache alias "bosnjakinje" cioé bosgnacche?!
Il punto interrogativo e per Voi, ignoranti in materia, volenti più che nolenti, perché ha me è chiaro che si nomini soltanto le "bosnjakinje", visto che sono soltanto i serbi, che "violentavano non una volta, ma centinnaia di volte le donne musulmane", parole di quel "regista" di un documentario, collaboratore del "Progetto Sarajevo", ospitato ad una radio trasmissione RAI! Poveri serbi! Li hanno fatto tanto neri che nascevano anche bambini neri! Ricercatevi un pò il caso di quella donna musulmana bosniaca che diede alla luce in una clinica un bambino di "colore"!
Termino citando dal mensile "Hrvatska ljevica" (La sinistra croata): "...Certo che i musulmani bosniaci hanno avuto più vittime, perché combattevano contro i serbi, contro i croati e contro i musulmani stessi... Ivan