aggiungete anche questi nomi

Rothschild Bank of London
Warburg Bank of Hamburg
Rothschild Bank of Berlin
Lehman Brothers of New York
Lazard Brothers of Paris
Kuhn Loeb Bank of New York
Israel Moses Seif Banks of Italy
Goldman, Sachs of New York
Warburg Bank of Amsterdam
Chase Manhattan Bank of New York
Per mantenere il sistema qual'è, l'organizzazione mondiale del commercio (WTO) si guarda bene dal toccare il monopolio privato dell'emissione monetaria Federal Reserve, BCE, etc.. Il loro scopo è una specie di gioco del "Monopoli" dove uno dei giocatori - ovvero i segreti signori del signoraggio, quelli che ti stanno portando via tutto: prova a guardare tra i soci di Mediobanca e Bankitalia - ruba tutti i soldi della cassa, sin dall'inizio, e poi dice: "Ora giochiamo pure, cari gonzi, al libero mercato".
La nostra lotta sra in tutto il mondo,le piccole e medie imprese devono vincere,perche questi disinformano,dietro a questi morti la magistrura perde tempo,e occupata e tartasata a non chiudere mai delle facende,noi vi invitiamo ad indagare in altri settori quello delle banche centrali.Dietro la riserva frazzionata le banche rubano il signoraggio tramite la virtualizzazione del denaro.
Prendendo degli interessi per reali su denaro virtuale.Il vero crimine e li in questi nomi non servono data base ve gli ho dati io.