Cult

Lo fermano ancora per strada e lo riconoscono tutti. Trent'anni fa è stato tra i piccoli protagonisti di uno dei film per bambini che hanno fatto la storia del cinema albanese, "Tomka e i suoi amici". Nel documentario "Kinostudio", di Davide Sighele e Micol Cossali, Artan Puto ci accompagna dall'Albania di allora a quella dei nostri giorni. Ora disponibile integrale in streaming.

Angela Merkel non è proprio considerata una loro amica, su Berlusconi esprimono i dubbi per un Paese guidato dalla libido mentre a Sarkozy intimano di imparare il gitano. Non le mandano a dire i Dubioza Kolektiv nel loro ultimo singolo "Euro song". Un modo irriverente e altrettanto geniale per parlare d'Europa. Un pezzo che è già un tormentone.

Fanno ancora tendenza. Ed è per questo che dovrebbero avere un po' più di accortezza nelle loro frequentazioni. Luìs Figo, Christian Vieri, Franco Baresi e molti altri grandi ex del panorama calcistico internazionale hanno partecipato ad una partita per inaugurare il nuovo stadio di Grozny, Cecenia. In campo anche il presidente Kadyrov. Quando il calcio non è sport ma propaganda. Sull'argomento abbiamo deciso di raccogliere le opinioni dei lettori. Vota il nostro sondaggio

11/05/2011 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!