Immagini

Il Kosovo ha bisogno di un ministro del marketing per migliorare la propria immagine all'estero? Secondo Philip Kotler, il guru del marketing internazionale, certamente sì. Ma nell'attesa che la classe politica faccia qualcosa sono artisti, musicisti e sportivi a pensarci.

E' il terrore di chi scrive progetti di cooperazione, è il terrore di ogni Ong. E' l'analisi di sostenibilità. Perché - come ci spiega Risto Karajkov - per redigerla non esistono regole coerenti, ma si è obbligati a lavorare di fantasia. Fornendo spesso al donatore un'immagine del futuro apparentemente realistica ma di fatto irrealizzabile.

Ha avuto quasi un miliardo di spettatori in tutto il mondo. Si calcola che ogni cinese l'abbia visto 13 volte. E' il film “Valter difende Sarajevo”. In settimana Azra Nuhefendić ci ha raccontato il destino di due dei suoi esponenti più noti: Bata Živojinović e Hajrudin Šiba Krvavac, rispettivamente protagonista e regista della pellicola jugoslava più nota nel mondo.

Sempre più social! OBC ha quasi raggiunto i 6000 fan su Facebook, grazie a tutti! Inoltre una novità sul portale: in colonna destra dell'homepage una finestra dedicata ai "cinguettii" twitter dei nostri giornalisti, collaboratori e corrispondenti.

22/06/2012 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!