A meno che

Su questa newsletter non troverete i nostri multimedia, non troverete le visionarie tavole di Aleksandar Zograf, non ascolterete le voci dei nostri corrispondenti che per tutte le radio italiane raccontano i loro Paesi.

A meno che, naturalmente, non navighiate il nostro portale o non vi iscriviate ad uno dei nostri social network. Dopo Facebook (superata recentemente quota 5000 fan) e Twitter in questi giorni tra l'altro OBC è sbarcato anche su Google Plus dove settimanalmente riporteremo i nostri migliori multimedia.

In questa newsletter troverete invece un aggiornamento sulla Grecia, l’arresto in Spagna di quattro cittadini serbi sospettati di essere alla guida di una delle più potenti organizzazioni criminali dei Balcani, l'emergenza neve in Romania e Bosnia e molto altro. Buona lettura!

In viaggio! On-line una nuova sezione dedicata ad un affascinante viaggio lungo il Danubio, promosso da www.viaggiareibalcani.it e Slow Food per giugno con OBC come media partner

17/02/2012 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!