Media / Multimedia / Russia: l'atmosfera post-elezioni a Mosca



Russia: l'atmosfera post-elezioni a Mosca

ita


06/03/2012

Piazza Rossa chiusa al pubblico, foto di Giorgio Comai

Piazza Rossa chiusa al pubblico (Giorgio Comai - www.balcanicaucaso.org)

In attesa della manifestazione di piazza organizzata per stasera dall'opposizione a Putin "Per le elezioni oneste", Giorgio Comai racconta ai microfoni di AGR - Agenzia Giornalistica Radiotelevisiva, qual è l'atmosfera che si respira a Mosca dopo le elezioni presidenziali di ieri (5 marzo 2012)

Vai al sito di AGR - CNR

Il presidente russo Vladimir Putin riappare sulla scena pubblica dopo dieci giorni di misteriosa assenza e nel frattempo si sono aperti nuovi scenari sulla crisi Ucraina. Ne parlano i giornalisti Nuccia Bianchini di AGI e Danilo Elia di OBC nella trasmissione "Ora di punta" di Radio Città Futura (17 marzo 2015)

"Il Consiglio d'Europa non intende rinunciare alla ricerca della verità". Lo ha dichiarato la presidente dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa in visita ufficiale in Serbia, in relazione alle denunce di traffico d'organi umani in Kosovo negli anni '90. Il commento di Andrea Lorenzo Capussela (OBC) a Radio Vaticana (10 marzo 2015)

progetto di: riga promosso da: riga con il sostegno di:
Fondazione Opera Campana dei Caduti Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani Provincia autonoma di Trento Comune di Rovereto