Media / Multimedia / Putin non potrà ignorare il peso del web



Putin non potrà ignorare il peso del web

ita


05/03/2012

'Giochi' protestano in Russia, foto di Spellgage

'Giochi' protestano in Russia (Spellgage - Flickr)

Alla vigilia delle elezioni presidenziali russe una riflessione sul cambiamento sociale del Paese colto con evidenza dalla blogsfera e che non potrà essere ignorato dal futuro presidente. Emanuela Campanile di Radio Vaticana 105live ha intervistato Giorgio Comai, inviato a Mosca di Osservatorio Balcani e Caucaso (3 marzo 2012)

Vai al sito di Radio Vaticana 105live

Presso il Parlamento europeo si è tenuto il 28 gennaio il seminario di conclusione del progetto annuale dedicato alla libertà di stampa "Safety Net", promosso da Obc. Un dibattito tenutosi davanti a una numerosa platea di giornalisti, esperti di settore e deputati europei. Da Bruxelles, Luisa Chiodi ai microfoni di Radio Popolare (28 gennaio 2015)

Il nuovo governo di Alexis Tsipras ha ribadito fin dal primo consiglio dei ministri che intende ribaltare le politiche di austerità. Saranno molte le sfide che dovrà affrontare, come racconta in diretta Gilda Lyghounis di Obc, a Radio Capodistria nella trasmissione "Il Vaso di Pandora" (30 gennaio 2015)

progetto di: riga promosso da: riga con il sostegno di:
Fondazione Opera Campana dei Caduti Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani Provincia autonoma di Trento Comune di Rovereto