Media / Multimedia / Putin non potrà ignorare il peso del web



Putin non potrà ignorare il peso del web

ita


05/03/2012

'Giochi' protestano in Russia, foto di Spellgage

'Giochi' protestano in Russia (Spellgage - Flickr)

Alla vigilia delle elezioni presidenziali russe una riflessione sul cambiamento sociale del Paese colto con evidenza dalla blogsfera e che non potrà essere ignorato dal futuro presidente. Emanuela Campanile di Radio Vaticana 105live ha intervistato Giorgio Comai, inviato a Mosca di Osservatorio Balcani e Caucaso (3 marzo 2012)

Vai al sito di Radio Vaticana 105live

Una recente decisione del presidente del Kosovo, Atifete Jahjaga, non avrebbe alcuna base legale. Andrea Lorenzo Capussela, collaboratore di OBC, ne spiega i motivi ai microfoni di Radio Beckwith Evangelica, nella trasmissione "Tra parentesi" (15 settembre 2014)

Nella trasmissione "Mondo" di Radio Rai 3 condotta da Anna Maria Giordano si parla di libertà di stampa nel sudest europeo e delle violazioni segnalate sulla piattaforma Ushahidi Mediafreedom. Stefano Lusa, caporedattore dei programmi informativi di Radio Capodistria, offre un quadro dedicato alla Slovenia (1 settembre 2014)

progetto di: riga promosso da: riga con il sostegno di:
Fondazione Opera Campana dei Caduti Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani Provincia autonoma di Trento Comune di Rovereto