Zagabria, preparativi all'ingresso in Ue - foto di Nicole Corritore per Obc

Zagabria, preparativi all'ingresso in Ue - foto di Nicole Corritore per Obc

Cosa cambia per l'UE con l'adesione del ventottesimo paese? Un lungo approfondimento nella trasmissione "Tutta la città ne parla" di Radio Rai3 alla quale ha partecipato, assieme a molti altri ospiti, in diretta da Zagabria Nicole Corritore giornalista di Osservatorio Balcani e Caucaso (2 luglio 2013) 

Ospiti della trasmissione Inoslav Besker, corrispondente in Italia di Jutarnji List; Nicole Corritore, giornalista di Osservatorio Balcani e Caucaso; Dragan Petrovic, corrispondente dell'ANSA da Belgrado; Predrag Matvejevic, scrittore croato nato a Mostar; Raoul Pupo, professore di Storia contemporanea all’Universita’ di Trieste; Massimiliano Lacota, presidente dell’Unione degli istriani; Paolo Rumiz, giornalista e scrittore, editorialista di Repubblica.

Vai al sito di Radio Rai3 "Tutta la città ne parla"

 

Questa pubblicazione è stata prodotta con il contributo dell'Unione Europea. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l'opinione dell'Unione Europea. Vai alla pagina del progetto Racconta l'Europa all'Europa