Osservatorio Balcani e Caucaso ricerca una redattrice/redattore esperta/o nel campo della cooperazione con il sud-est Europa. Scadenza 18 aprile

25/03/2010 - 

C'è tempo fino al 18 aprile 2010 per partecipare alla selezione avviata da Osservatorio per un posto di redattrice/redattore esperta/o nel campo della cooperazione con il sud-est Europa.

Il luogo di lavoro è Rovereto (TN), con disponibilità a trasferte, anche all'estero, e il contratto è full time con inizio il prima possibile e conclusione il 31 dicembre 2012.

Sono indispensabili le seguenti caratteristiche: competenza sui temi della cooperazione allo sviluppo, della cooperazione decentrata e delle politiche italiane ed europee rilevanti per il settore; competenza specifica sul sud-est europeo; esperienza di studio e/o lavoro nella regione, complessivamente non inferiore a 3 anni; attività pregressa e documentata di stesura/redazione/editing di testi scientifici e/o divulgativi; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una delle principali lingue del sud-est Europa.

L'interessata/o dovrà spedire una lettera motivazionale e il proprio CV all'indirizzo segreteria@balcanicaucaso.org. Non verranno prese in considerazione candidature che non corrispondano ai requisiti minimi indicati nel mansionario allegato.

 


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!