15 maggio 2006

Nell'ambito delle attività di internazionalizzazione realizzate dalla Regione Lazio, Sviluppo Lazio S.p.A organizza una missione in Romania dal 16 al 19 maggio. La delegazione laziale si pone l'obiettivo di stabilire rapporti istituzionali e rafforzare la cooperazione economica tra i due territori

Fonte: Sviluppo Lazio
Sviluppo Lazio, nell'ambito delle attività di internazionalizzazione realizzate dalla Regione, organizza una missione in Romania dal 16 al 19 maggio 2006 in occasione dell'evento di chiusura dei progetti Twinning "Institution Building to Strengthen the Coordination Function for Esc policy Design and Implementation at regional level". La delegazione laziale sarà guidata dall'assessore regionale a Pmi, commercio e artigianato Francesco De Angelis e avrà l'obiettivo di stabilire rapporti istituzionali e rafforzare la cooperazione economica Lazio e Romania.

Nel corso della missione sarà presentato il contact point creato dalla Regione per offrire assistenza alle Pmi laziali in Romania. In calendario anche incontri istituzionali e tavoli tecnici con operatori locali, con particolare attenzione ai settori Ict e delle costruzioni.