8 ottobre 2009

Il prossimo 15 ottobre scadono i termini per la consegna dei progetti di solidarietà internazionale al fine di candidarsi per un sostegno economico della Provincia autonoma di Trento

Fonte: Provincia autonoma di Trento - Trentinosolidarietà

Il prossimo giovedì, 15 ottobre 2009, scadono i termini per la consegna dei progetti di solidarietà internazionali al fine di candidarsi per un sostegno economico erogato dalla Provincia autonoma di Trento - Servizio Minoranze Linguistiche e Solidarietà.

I progetti possono essere consegnati direttamente entro le ore 15.45 presso il Servizio Solidarietà Internazionale oppure inviati per posta con raccomandata A/R.

I moduli per la richiesta sono scaricabili online nella sezione "Presentare un progetto" e "Moduli e criteri", ai quali dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Modulo per la presentazione della domanda firmato dal legale rapprersentante dell'associazione con allegata la ftc della carta di identità (Scaricabile dal sito nella sezione sopra indicata);
- Documento progettuale;
- Accordo con il partner locale;
- Per costruzioni e/o ristrutturazioni con valore superiore a €. 15.000,00, disegno, eventuale documentazione fotografica e computo metrico estimativo (facsimile scaricabile nella sezione sopra indicata).

Per ulteriori informazioni:
Gianluigi Sala
Servizio Minoranze Linguistiche e Solidarietà
Settore Solidarietà Internazionale
Via Gazzoletti, 2 (IV° piano)
Palazzo della Regione
38122 Trento - Italia
tel.: +39.0461 493436
fax: +39.0461 493407
e-mail:gianluigi.sala@provincia.tn.it
web: www.trentinosolidarieta.it