24 maggio 2006

La Regione Friuli Venezia Giulia, congiuntamente alle Camere di Commercio regionali, organizza dall'1 al 4 giugno il Festival Italiano, la tecnologia con stile. L'iniziativa è promossa dall'Ambasciata d'Italia a Zagabria in collaborazione con il locale ufficio ICE

Fonte: Camera di Commercio di Trieste
La manifestazione si svolgerà a Zagabria (Croazia) dal 1° al 4 giugno 2006 e sarà strutturata in un percorso espositivo tematico allestito all'interno di un padiglione costruito nel parco antistante al prestigioso Museo Mimara, nel cuore della città, con l'obiettivo di presentare le eccellenze italiane nei settori della ricerca e dell'innovazione tecnologica, dell'energia e delle tecnologie applicate alle produzioni industriali, agroalimentari e della moda.

Nelle giornate del 1 e 2 giugno sono previsti incontri bilaterali tra imprenditori croati e italiani, in particolare nei settori: metalmeccanico/meccanico, legno/arredo, plastica. La partecipazione agli incontri è gratuita.

Tra gli eventi previsti a margine dell'esposizione da ricordare l'inaugurazione della Mostra delle Tavole del Palladio ed il concerto dei solisti dell'Arena di Verona.

Per informazioni ulteriori ee aziende interessate possono contattare l'Ufficio
Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Pordenone e-mail:internazionalizzazione@pn.camcom.it