14 agosto 2009

ERVET Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio attiva una procedura per l'affidamento di incarico professionale nell'ambito della progettazione internazionale in materia sociale. Scadenza fissata al 28 agosto 2009

Fonte: ERVET - Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio SpA

ERVET - Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio SpA è la società "in house" della Regione Emilia-Romagna che opera come agenzia di sviluppo territoriale a supporto della Regione, in conformità alla legge regionale n. 26/2007. Le diverse aree di lavoro evidenziano l'ampio raggio d'azione della società, dalle politiche territoriali e di programmazione, alle politiche internazionali, alla valutazione pubblica e assistenza tecnica, fino alle politiche per lo sviluppo sostenibile e agli studi e progetti pilota.

Ervet Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio SpA, nell'ambito delle attività previste dal Programma annuale 2009, approvato con Delibera di Giunta regionale n. 2421/2008 intende affidare un incarico professionale come di seguito descritto:

Tipologia e oggetto del incarico:
Contratto di prestazione di servizi e consulenza, oppure contratto di collaborazione a progetto, per
assistenza alla progettazione internazionale in materia sociale. L'attività consiste in assistenza alla predisposizione e sviluppo di progetti a valere sui programmi dell'Unione Europea, con particolare riferimento alle tematiche sociali.

Requisiti culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:
1.Laurea in discipline umanistiche e sociali.
2.Specializzazioni in tematiche afferenti le politiche dell'Unione Europea in materia sociale

Sono inoltre richieste ottima conoscenza di due lingue straniere oltre l'italiano ed esperienze di studio all'estero.

La durata dell'incarico è fissata a 4 mesi. Il compenso massimo proposto per la prestazione è di € 7.500,00 lordi + IVA se dovuta.

Il termine per la presentazione della candidatura e del curriculum è fissata per venerdì 28 agosto 2009. La procedura di selezione si concluderà lunedì 14 settembre 2009.

I curricula, preferibilmente in formato Ue, dovranno essere trasmessi entro il termine sopra riportato via e-mail ai seguenti indirizzi:segreteria@ervet.ite info@ervet.it. L'intestazione della mail deve riportare la seguente dicitura: "invio cv per selezione CV1agosto09".

Per scaricare il documento di procedura di riferimento di incarico si veda la pagina dedicata sul sito di ERVET